Ultima modifica: 22 gennaio 2020
Istituto Comprensivo 13 "P. Levi" di Verona > Comitato Genitori CADIDAVID

Comitato Genitori CADIDAVID

Avviso da “Comitato Libri di Testo”.

iscrizione COMITATO LIBRI

29 Mag 2020 OGGETTO: Orientamento per classi seconde SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – Venerdì 29 maggio ore 20.45 – 22.15

Nell’ambito delle attività di orientamento scolastico si svolgerà un webinar on-line sull’orientamento scolastico (si veda la circolare n. 288 caricata sul RE). L’incontro, che si svolgerà on line per adempiere alle indicazioni vigenti, avrà lo scopo di illustrare a genitori e ragazzi, come orientarsi all’interno del sistema di istruzione e di formazione professionale: Licei, Istituti Tecnici,    »

8 Mag 2020 Comodato libri di testo scuola secondaria_corretto