Ultima modifica: 25 gennaio 2020

Documenti sulla Valutazione approvati dal Collegio docenti del 28 giugno 2019

Rubrica di valutazione del comportamento (da settembre 2019)

Criteri di valutazione e di attribuzione del voto nelle singole discipline

Criteri ammissione alla classe successiva e all’esame di Stato

Orario di ricevimento dei genitori della scuola secondaria di 1° grado per l’a.s. 2018-19

Scuola Salgari Sede:

069_RicevimentoGenitoriSalgari

Scuola Succursale di Palazzina:

070_RicevimentoGenitori_Succursale

14 Feb 2020 comodato libri

A richiesta del Comitato libri, si forniscono quote corrette del servizio comodato libri per Cadidavid. Iscrizione COMITATO LIBRI corretto

22 Gen 2020 “Comitato Libri di Testo”.

Si allega documento dal Comitato Genitori riguardante “Comitato Libri di Testo”   Attenzione: vedere comunicazione successiva con quote corrette.

11 Dic 2019 Calendario musicale

E’ stato aggiornato il calendario con gli eventi dell’a.s. 2019/20. E’ visibile nella sezione di sinistra “La scuola nella MUSICA”.