Ultima modifica: 21 gennaio 2019

PTOF 2019-2022

Si allega Piano Triennale dell’Offerta Formativa del nostro Istituto Comprensivo, approvato dal Collegio Docenti e dal Consiglio d’Istituto.

PTOF 2019/2022

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

28 Feb 2020 Comunicazione per collaboratori scolastici

Si comunica ai collaboratori scolastici di prendere visione della circolare n. 222 riguardante disposizioni di lavoro, facendo riferimento alle delegate di plesso.

25 Feb 2020 Servizi di segreteria sospesi e altro

Si ricorda  che, a seguito dell’ordinanza regionale, anche gli uffici di segreteria rimaranno chiusi. Sono sospesi i ricevimenti con le famiglie e le riunioni previste in settimana come ad esempio Collegio Docenti e Consiglio di Istituto. Appena possibile verranno dati gli aggiornamenti necessari. Ci scusiamo per il disagio.

23 Feb 2020 Ordinanza n.1 Ministro della Salute in Intesa con Regione Veneto

Si comunica che a seguito dell’ordinanza n.1 del Ministero della salute di Intesa con il Presidente della Regione veneto “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” le scuole rimaranno chiuse fino al 1 marzo 2020. Il personale ATA dovrà ritenersi a disposizione nel caso vi fossero attività improrogabili per le    »

23 Feb 2020 Ordinanza di chiusura delle scuole

FARE RIFERIMENTO A COMUNICAZIONE SUCCESSIVA. A seguito dell’ordinanza n.9 del 23/02/2020 del Sindaco di Verona si comunica che è decisa la sospensione di tutte le lezioni e le attività scolastiche fino a mercoledì 26/02 compreso. Si prega di fare riferimento solo ad informazioni ufficiali caricate sul sito o sul registro elettronico. Si allega ordinanza. Ordinanza_coronavirus