Ultima modifica: 20 settembre 2019

Adozione libri di testo

14 Feb 2020 comodato libri

A richiesta del Comitato libri, si forniscono quote corrette del servizio comodato libri per Cadidavid. Iscrizione COMITATO LIBRI corretto

22 Gen 2020 “Comitato Libri di Testo”.

Si allega documento dal Comitato Genitori riguardante “Comitato Libri di Testo”   Attenzione: vedere comunicazione successiva con quote corrette.

11 Dic 2019 Calendario musicale

E’ stato aggiornato il calendario con gli eventi dell’a.s. 2019/20. E’ visibile nella sezione di sinistra “La scuola nella MUSICA”.