Ultima modifica: 9 dicembre 2016
Istituto Comprensivo 13 "P. Levi" di Verona > Pedibus alla scuola Le Risorgive (video)

Pedibus alla scuola Le Risorgive (video)

Progetto ideato dal Gruppo di lavoro “Piccoli Cittadini per grandi strade” dell’Istituto Comprensivo 13 Primo Levi  di Verona, in collaborazione con l’Associazione “L’oro delle vicine di casa”.

Si ringraziano i bambini e le bambine, i genitori e gli insegnanti della scuola “Le Risorgive” per aver collaborato alla realizzazione del video.

Riprese e montaggio di Stefano Zampini stenozampini@gmail.com

Video realizzato con il contributo del Comune di Verona – 5^ Circoscrizione.

29 Mag 2020 OGGETTO: Orientamento per classi seconde SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – Venerdì 29 maggio ore 20.45 – 22.15

Nell’ambito delle attività di orientamento scolastico si svolgerà un webinar on-line sull’orientamento scolastico (si veda la circolare n. 288 caricata sul RE). L’incontro, che si svolgerà on line per adempiere alle indicazioni vigenti, avrà lo scopo di illustrare a genitori e ragazzi, come orientarsi all’interno del sistema di istruzione e di formazione professionale: Licei, Istituti Tecnici,    »

8 Mag 2020 Comodato libri di testo scuola secondaria_corretto

Si allega scheda informativa e di iscrizione al servizio comodato libri di testo corretta per gli alunni iscritti alle future prime della Scuola secondaria “E. Salgari”, sede e succursale, gestito dall’Associazione genitori per il comodato libri di testo. COMODATO LIBRI DI TESTO SECONDARIA_CORRETTO