Ultima modifica: 9 dicembre 2016
Istituto Comprensivo 13 "P. Levi" di Verona > Pedibus alla scuola Le Risorgive (video)

Pedibus alla scuola Le Risorgive (video)

Progetto ideato dal Gruppo di lavoro “Piccoli Cittadini per grandi strade” dell’Istituto Comprensivo 13 Primo Levi  di Verona, in collaborazione con l’Associazione “L’oro delle vicine di casa”.

Si ringraziano i bambini e le bambine, i genitori e gli insegnanti della scuola “Le Risorgive” per aver collaborato alla realizzazione del video.

Riprese e montaggio di Stefano Zampini stenozampini@gmail.com

Video realizzato con il contributo del Comune di Verona – 5^ Circoscrizione.

18 Set 2020 POSTICIPO LEZIONI DELL’INDIRIZZO MUSICALE

Si comunica che, a causa delle numerose carenze di organico, le lezioni degli alunni dell’indirizzo musicale partiranno dal giorno 28 settembre per tutti gli alunni di strumento della Scuola Secondaria di I grado (SEDE e SUCCURSALE).  Vedere sul RE la circolare 17 Ci scusiamo per il disagio, dovuto veramente a cause di forza maggiore.

10 Set 2020 Cedole librarie per residenti Comune di Verona

10 Set 2020 Cedole Librarie non residenti Comune di Verona

2 Set 2020 ASSEMBLEE PER GENITORI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Si allega avviso con orari delle assemblee previste per i genitori delle classi primedi scuola primaria. I genitori riceveranno mail con comunicazione della sezione di appartenenza del proprio figlio/a. Assemblee classi prime