Ultima modifica: 14 giugno 2017
Istituto Comprensivo 13 "P. Levi" di Verona > Risorgive > “I fuori onda” giornalino della classe 4^B Le Risorgive

“I fuori onda” giornalino della classe 4^B Le Risorgive

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

18 Set 2020 POSTICIPO LEZIONI DELL’INDIRIZZO MUSICALE

Si comunica che, a causa delle numerose carenze di organico, le lezioni degli alunni dell’indirizzo musicale partiranno dal giorno 28 settembre per tutti gli alunni di strumento della Scuola Secondaria di I grado (SEDE e SUCCURSALE).  Vedere sul RE la circolare 17 Ci scusiamo per il disagio, dovuto veramente a cause di forza maggiore.

27 Ago 2020 ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA

Si invitano i genitori della scuola primaria ad iscrivere i propri figli al servizio di refezione con urgenza. Molti alunni non risultano ancora iscritti e questo non consente di procedere ad organizzare il servizio. Per informazioni vedere le circolari 329 e 330 pubblicate sul Registro elettronico e su questo sito.

15 Lug 2020 SERVIZIO REFEZIONE E CEDOLE LIBRARIE

A breve usciranno su questo sito le circolari predisposte dalla nostra direzione con indicazioni per la compilazione del modulo di iscrizione al servizio. Chiediamo di attendere la pubblicazione di tali circolari prima di procedere all’iscrizione per compilare in modo corretto la richiesta delle cedole librarie.

29 Mag 2020 OGGETTO: Orientamento per classi seconde SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – Venerdì 29 maggio ore 20.45 – 22.15

Nell’ambito delle attività di orientamento scolastico si svolgerà un webinar on-line sull’orientamento scolastico (si veda la circolare n. 288 caricata sul RE). L’incontro, che si svolgerà on line per adempiere alle indicazioni vigenti, avrà lo scopo di illustrare a genitori e ragazzi, come orientarsi all’interno del sistema di istruzione e di formazione professionale: Licei, Istituti Tecnici,    »

1 Mar 2020 Sospensione attività didattica

Come da DPCM del 1° marzo 2020, si comunica la sospensione delle attività didattiche fino all’8 marzo 2020. A breve sarà data ai genitori comunicazione su forme di didattica a distanza che i singoli docenti metteranno in atto dai prossimi giorni. Si chiede pertanto di controllare il Registro Elettronico e, laddove è in uso, la    »