Ultima modifica: 14 giugno 2017
Istituto Comprensivo 13 "P. Levi" di Verona > Risorgive > “I fuori onda” giornalino della classe 4^B Le Risorgive

“I fuori onda” giornalino della classe 4^B Le Risorgive

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

29 Mag 2020 OGGETTO: Orientamento per classi seconde SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – Venerdì 29 maggio ore 20.45 – 22.15

Nell’ambito delle attività di orientamento scolastico si svolgerà un webinar on-line sull’orientamento scolastico (si veda la circolare n. 288 caricata sul RE). L’incontro, che si svolgerà on line per adempiere alle indicazioni vigenti, avrà lo scopo di illustrare a genitori e ragazzi, come orientarsi all’interno del sistema di istruzione e di formazione professionale: Licei, Istituti Tecnici,    »

1 Mar 2020 Sospensione attività didattica

Come da DPCM del 1° marzo 2020, si comunica la sospensione delle attività didattiche fino all’8 marzo 2020. A breve sarà data ai genitori comunicazione su forme di didattica a distanza che i singoli docenti metteranno in atto dai prossimi giorni. Si chiede pertanto di controllare il Registro Elettronico e, laddove è in uso, la    »

19 Ott 2019 Bacheca ORIENTAMENTO

La bacheca è stata aggiornata con: “Salone dell’orientamento 2019”.

6 Set 2019 Elenchi classi prime Scuola Secondaria

Si comunica che in data odierna sono pubblicati all’ingresso della scuola gli elenchi definitivi degli iscritti alle classi prime della scuola secondaria di I° grado “Salgari” sede e succursale. Tali elenchi saranno visibili presso le rispettive scuole.