Ultima modifica: 19 marzo 2020

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

12 Dic 2020 Iscrizioni scuola secondaria I° grado E.Salgari

122_ Iscrizioni_E_Salgari_2021-22

8 Nov 2020 Bacheca orientamento: scuole aperte.

Al seguente link è possibile trovare le date delle scuole aperte degli istituti di Verona e provincia: http://www.istruzioneverona.it/?page_id=8253

26 Ott 2020 Nuovi EVENTI nella bacheca per l’orientamento

Nella bacheca per l’orientamento sono stati inseriti i nuovi eventi in programma per l’a.s. 2020/21.

18 Set 2020 POSTICIPO LEZIONI DELL’INDIRIZZO MUSICALE

Si comunica che, a causa delle numerose carenze di organico, le lezioni degli alunni dell’indirizzo musicale partiranno dal giorno 28 settembre per tutti gli alunni di strumento della Scuola Secondaria di I grado (SEDE e SUCCURSALE).  Vedere sul RE la circolare 17 Ci scusiamo per il disagio, dovuto veramente a cause di forza maggiore.

27 Ago 2020 ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA

Si invitano i genitori della scuola primaria ad iscrivere i propri figli al servizio di refezione con urgenza. Molti alunni non risultano ancora iscritti e questo non consente di procedere ad organizzare il servizio. Per informazioni vedere le circolari 329 e 330 pubblicate sul Registro elettronico e su questo sito.