Ultima modifica: 19 marzo 2020

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

1 Mar 2020 Sospensione attività didattica

Come da DPCM del 1° marzo 2020, si comunica la sospensione delle attività didattiche fino all’8 marzo 2020. A breve sarà data ai genitori comunicazione su forme di didattica a distanza che i singoli docenti metteranno in atto dai prossimi giorni. Si chiede pertanto di controllare il Registro Elettronico e, laddove è in uso, la    »

19 Ott 2019 Bacheca ORIENTAMENTO

La bacheca è stata aggiornata con: “Salone dell’orientamento 2019”.

6 Set 2019 Elenchi classi prime Scuola Secondaria

Si comunica che in data odierna sono pubblicati all’ingresso della scuola gli elenchi definitivi degli iscritti alle classi prime della scuola secondaria di I° grado “Salgari” sede e succursale. Tali elenchi saranno visibili presso le rispettive scuole.

4 Set 2019 Playenergy RAGAZZI – Cambio orario (ore 10-12)

Cari ragazzi,    per problemi organizzativi il corso viene anticipato a                     MARTEDì 10 settembre dalle ore 10 alle ore 12   Scusate per il disagio. Vi chiedo cortesemente di confermare ugualmente la vostra presenza.    Grazie.