Ultima modifica: 11 giugno 2021

PON 2014-2020

Avviso 1- FESR – Realizzazione /ampliamento LAN/WLAN – Codice PON FESR 9035 – PROGETTO 10.8.1.A1-FESRPON-VE-2015-60

ICVR13-6458 Verbale collaudo nuova con firma

IVVR13-6428 sottomissione quinto 1-12-2016 con firma

IVVR13-6427 determina_quinto 1-12-2016 con firma

ICVR13-6449 collaudo targhe PON con firma

ICVR13 determina targhe PON

FIRMATO_ICVR13 lettera di incarico al collaudatore

FIRMATO_ICVR13 bando selezione collaudatore

FIRMATO_ICVR13 determina aggiudicazione PON LAN WLAN

FIRMATO_stipula_RDO_t1162838_l1_p2478513

RdO_1162838_RiepilogoPA

ICVR13 Determina a contrarre del 21-3-2016

ICVR13 annullamento determina a contrarre del 1-2-2016

ICVR13 lettera di incarico al progettista

FIRMATO_ICVR13 verbale selezione progettista

firmato_icvr13-bando-selezione-progettista-pon-wifi

firmato_icvr13nomina-commissione-selezione-progettista-e-collaudatore

199_azione di disseminazione

FIRMATO_ICVR13 determina a contrarre rete lan PON FESR 10.1.A1

FIRMATO_ICVR13 avviso manifestazione interesse

ICVR13 avviso pubblicazione determina ecc

FIRMATO_ICVR13 regolamento acquisto forniture

Archivio pubblicazioni precedenti

 

Avviso II – FESR Realizzazione Ambienti Digitali – Codice PON FESR 12810- PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2017-68

152_ Azione di disseminazione PON Ambienti Digitali

FIRMATO_ICVR13nomina_commissione_selezione_progettista_e_collaudatore prot 346

FIRMATO_ICVR13_bando_selezione_progettista prot 347

FIRMATO_ICVR13 verbale selezione progettista prot 498

FIRMATO_ICVR13_lettera_di_incarico_al_progettista prot 1078

FIRMATO_ICVR13 Determina a contrarre PON Ambienti Digitali prot 1355

FIRMATO_ICVR13 Allegato B Disciplinare di Gara

ICVR13 Allegato C Capitolato tecnico prot 1409

FIRMATO_ICVR13 bando selezione collaudatore PON Ambienti Digitali

FIRMATO_ICVR13verbale selezione collaudatore

 

Avviso 4878 del 17/04/2020 – FESR – Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo

01 Avviso PON 4878 – FESR – Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo

02 Il progetto

03 Lettera di autorizzazione del progetto

04 Decreto di assunzione in bilancio

05 Delibera del collegio dei docenti unitario

06 Delibera del consiglio d’istituto

07 Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

08 Decreto di incarico al DSGA

09 Lettera di incarico del DSGA

10 Conferimento di incarico al collaudatore

11 Azione di disseminazione

12 Determina a contrarre per acquisto computer

13 Ordine di acquisto dei computer

14 Verbale di collaudo

15 Determina a contrarre per acquisto della targa PON

16 Ordine di acquisto della targa PON

Avviso 9707/2021: Apprendimento e Socialità ⇒ Scopri i moduli attivati!

01_Avviso Pubblico

02_Progetto Presentato

03_Delibere OO.CC.

04_Lettera di Autorizzazione

05_Decreto di Assunzione a Bilancio

06_Circolare 277: Disseminazione

07_Decreto di nomina del RUP

08_Avviso Pubblico di Selezione per esperti e tutor – cod. PON_1

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

10 Set 2021 ORARIO PROVVISORIO SECONDARIA

Si rettifica la Circolare 11 relativa alle  entrate e uscite della scuola secondaria con gli ingressi dai cancelli aggiornati.    

7 Set 2021 Circolare 013 – Sciopero del 13/09/2021

Si informano i genitori che per il giorno 13/09/2021 è stato indetto uno sciopero. Si invitano le famiglie a prendere visione dell’allegata circolare. 013_Sciopero del 13 settembre 2021

7 Set 2021 Pubblicazione elenchi iscritti nelle classi prime

Si informano i genitori che, per motivi di riservatezza dei dati personali, non è possibile pubblicare online gli elenchi degli iscritti. Gli elenchi delle classi prime sono affissi a partire dalle ore 7.30 del giorno 08/09/2021 nei rispettivi plessi e sono visionabili sul Registro Elettronico mediante la funzione “bacheca” utilizzando le credenziali consegnate in occasione    »

7 Set 2021 [DOCENTI] Formazione sull’utilizzo del registro Elettronico

Si pubblica il link per l’accesso alla formazione sull’utilizzo del Registro Elettronico RISERVATO AI DOCENTI https://ic13verona.webex.com/ic13verona/j.php?MTID=m414384c84ca21684ecc029022951d57e Collegamento dalle ore 12:00 alle ore 14:00 del giorno 07.09.2021

6 Set 2021 Assunzioni in ruolo da GPS – Presa di Servizio

Si comunica che, a seguito delle nomine per copertura di posti a tempo determinato per docenti della scuola primaria e secondaria avvenute in data 6 settembre 2021, la presa di servizio presso questo Istituto dovrà avvenire il giorno 7 settembre 2021 dalle ore 8.30 alle 11.30. In caso di comprovata impossibilità a presenziare personalmente all’assunzione    »