Grandi successi e soddisfazioni per i nostri BAMBINI e RAGAZZI

In questo anno scolastico i nostri alunni e i nostri studenti hanno raggiunto importanti traguardi che ci rendono fieri del loro impegno assieme.

In questo anno scolastico i nostri alunni e i nostri studenti hanno raggiunto importanti traguardi, nella MUSICA e nello SPORT che ci rendono fieri del loro impegno assieme.

 

CONCORSO NAZIONALE “SCUOLE IN MUSICA”

 

Il coro dei Bambini e Bambine delle Milani ha vinto il primo premio assoluto

 

 

Grandi soddisfazioni al Concorso della Gran Guardia per la scuola secondaria: abbiamo portato a casa 5 primi premi, 6 secondi premi e 2 terzi premi.

 

 

 

I nostri pallavolisti ai Giochi della Gioventù.

Dopo la vittoria dell’ IC13 alla fase provinciale dei campionati sportivi scolastici, i nostri cadetti e i ragazzi hanno partecipato alle finali regionali di pallavolo ed S3.

Bravissimi i 4 ragazzi che hanno dovuto imparare un nuovo sport in una settimana per partecipare al torneo di S3 vincendo anche una partita. I pallavolisti della categoria cadetti hanno vinto il loro girone di qualificazione, ma poi sono stati sconfitti in semifinale e finalina, posizionandosi quarti.

 

 

TERZO POSTO ALLE FINALI REGIONALI DI CALCIO A 5!

La nostra rappresentativa della categoria cadetti, dopo aver primeggiato nel torneo provinciale, ha vinto la medaglia di bronzo nelle finali regionali.

 

CAMPIONI PROVINCIALI DI CALCIO A 5!

Lunedì 28 aprile, presso il centro sportivo De Stefani, si è svolto il torneo provinciale di calcio a 5, fase delle competizioni sportive scolastiche. La nostra selezione della categoria cadetti di Cadidavid e Palazzina ha vinto tutte le partite del girone e la finale, diventando così campione provinciale.

   

 

Competizioni Sportive Scolastiche – Pallavolo

I Cadetti dell’IC13 vincono il torneo provinciale di Verona.
Giovedì 27 marzo presso la tensostruttura adiacente al PalaOlimpia AGSM Forum si sono tenuti i tornei di pallavolo provinciali ai quali hanno partecipato i nostri alunni nella categoria Cadetti e
Cadette. Le ragazze hanno vinto le prime due partite e perso l’ultimo incontro decisivo, che non gli ha permesso di accedere alla semifinale. I ragazzi hanno vinto tutte le partite aggiudicandosi il
primo posto, accedendo alle finali regionali.