Scuola “Salgari” – Succursale di Palazzina

Scuola Media "Salgari" - sede di Palazzina (succursale)

Descrizione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed velit nisl, consectetur ut nibh a, accumsan imperdiet ex. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer commodo risus non magna laoreet commodo. Curabitur vulputate elementum enim. Aenean vitae nunc eros. Phasellus ac suscipit ante. Nulla eu gravida felis, ac suscipit augue. Nunc id congue metus, nec viverra erat.

Scuola "Salgari" - Succursale di Palazzina

Ingresso

Ingresso per il pubblico e per i fornitori

L'ingresso è situato in Via Palazzina 222, a fianco della Chiesa e della Scuola dell'infanzia parrocchiale