UO Contabilità, Affari Generali e COGE

L'UO Contabilità, Affari Generali e Controllo di Gestione presidia i procedimenti di supporto strategico alla governance dell'Istituto

Cosa fa

L’Unità operativa Affari Generali e Controllo di Gestione presidia i procedimenti di supporto alla governance della Scuola e di controllo e reportistica a DS e DSGA dei procedimenti avviati dalle altre UU.OO.
In particolare cura le seguenti attività: elezioni degli OO.CC., convocazioni, verbalizzazione e registrazione degli atti degli organi, supporto amministrativo alle sedute, presidio processi di trasparenza e anticorruzione, preparazione di bandi e provvedimenti del DS e del DSGA, stipula di contratti, gestione reti di scuole e altre convenzioni.
Per gli aspetti del Controllo di Gestione: reportistica al DS e al DSGA dei procedimenti in corso, supporto alle altre Unità Operative, raccordo con i plessi dell’Istituto, verifica corretta tenuta della documentazione contabile, rapporto con i Revisori dei Conti.
L’U.O. presidia, inoltre, le attività di comunicazione dell’Istituto.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da
Altri componenti